La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
NESSUNA DIMISSIONE, FIDUCIA IN MANDARA’ E CARPENTIERI
26 Nov 2011 14:42
In merito alla nota inviata dal consigliere provinciale del Pdl, Ignazio Nicosia, i consiglieri del gruppo Salvatore Moltisanti, Enzo Pitino e Salvatore Mandarà intervengono rilevando: “la scorrettezza delle dichiarazioni del consigliere Nicosia, che nonostante fosse a conoscenza di una riunione del gruppo in programma lunedì a Modica alla presenza dei due coordinatori provinciali, Nino Minardo e Innocenzo Leontini, ha preferito una fuga in avanti, di cui non capiamo i motivi.
Del resto, da oltre un mese, Nicosia si distingue per dichiarazioni e polemiche, continuano i consiglieri Pdl firmatari della nota, senza costrutto alcuno. Preferiamo non entrare nel merito delle dichiarazioni di Nicosia, rinviando rilievi e precisazioni all’incontro di lunedì. Intendiamo piuttosto esprimere massima fiducia nell’operato degli assessori Mommo Carpentieri e Piero Mandarà, che si sono da sempre contraddistinti per attenzione e cura di ogni realtà territoriale della provincia.”
© Riproduzione riservata