Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Incidente sulla Ragusa – Catania vicino la stazione di Coffa. Due auto coinvolte. FOTO
29 Gen 2020 21:22
Per cause ancora in via di accertamento ma probabilmente a seguito della fitta nebbia che si era venuta a creare nel territorio di Chiaramonte Gulfi, due autovetture sono entrate in collisione sulla Ragusa – Catania. L’incidente è avvenuti nei pressi della stazione di carburanti di contrada Coffa, a riprova della pericolosità di questa arteria stradale il cui progetto di raddoppio continua a restare in un clamoroso limbo.
Due i feriti. Uno è stato trasporto all’ospedale di Vittoria, l’altro invece all’ospedale di Ragusa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Nelle ultime ore si era rischiata invece la tragedia perché un tubo di 5 tonnellate caduto da un camion aveva sbarrato una parte della carreggiata. A seguire l’articolo.
LEGGI ANCHE
Un tubo di 5 tonnellate al centro della carreggiata della Ragusa Catania. Evitati incidenti
© Riproduzione riservata


