Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ancora focolai nell’azienda Gradanti di Ispica. Intervento dei vigili del fuoco
27 Ago 2019 16:50
I vigili del fuoco di Modica sono dovuti tornare sulla Ispica-Pozzallo presso quella che era l’azienda agricola Gradanti perchè si stavano formando nuovi focolai dopo l’incendio di domenica scorsa che ha distrutto praticamente l’intera struttura e che, putroppo, ha fatto registrare una vittima, il titolare Guglielmo Gradanti, 64 anni, ispicese, rimasto fortemente ustionato nel tentativo di spegnere le fiamme e morto lunedì. Sul posto sono tornati anche i carabinieri che indagano per stabilire le cause dell’incendio. L’azienda si occupa di trasformazione del pomodoro.
© Riproduzione riservata