Auto in fiamme sulla Siracusa-Gela a pochi chilometri da Rosolini

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Auto in fiamme sulla Siracusa-Gela, a pochi chilometri da Rosolini, nei pressi del bivio per Noto. Per cause ancora da accertare il mezzo ha preso fuoco, molto probabilmente per un corto circuito. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto salvato il conducente estraendolo dall’abitacolo. L’uomo è rimasto miracolosamente illeso.

Traffico leggermente rallentato.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it