50 persone mangiano pesce d’asporto e finiscono intossicati. E’ successo a Marsala

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una cinquantina di persone si sono presentate, alla spicciolata, ieri pomeriggio, al Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, con sintomi da intossicazione alimentare: nausea, diarrea, dolori addominali. Secondo le informazione raccolte dai sanitari tutte le persone avrebbero dichiarato di avere mangiato insalata di mare o del cous cous comprati in una pescheria che fornisce cibo d’asporto. I cinquanta intossicati sono stati ricoverati in diversi reparti dell’ospedale. E’ probabile che sull’accaduto venga avviata un’inchiesta della magistratura.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it