Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Modicano circolava a bordo di autovettura già sequestrata. Patente ritirata e pesante sanzione
17 Giu 2019 11:00
Circolava con il veicolo già sotto sequestro amministrativo dal 2018. Lo scorso mese di ottobre era stato fermato a bordo della propria autovettura e trovato senza copertura assicurativa. La polizia locale lo aveva sanzionato ed aveva proceduto al sequestro del mezzo che era stato affidato, come previsto dal codice della strada, all’interessato che avrebbe dovuto tenerlo fermo in un proprio garage o una propria area. L’automobilista modicano, però, nei giorni scorsi, è stato più volte notato alla guida del veicolo interessato nonostante il provvedimento restrittivo. E’ stato nuovamente fermato per le vie del centro cittadino e sanzionato per quasi duemila euro. Il mezzo è stato ancora una volta sequestrato ma, stavolta, affidato ad una società convenzionata. All’automobilista è stata ritirata anche la patente.
© Riproduzione riservata