Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ha violato il divieto di reingresso in Italia. Arrestato extracomunitario
24 Mag 2019 17:00
Arrestato ad Agrigento dal personale della locale Squadra Mobile, il 21enne F.Y, destinatario di decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Ragusa, con divieto di reingresso nel territorio nazionale per la durata di anni cinque, e rimpatriato nel 2016 attraverso la frontiera aerea di Palermo.
Lo stesso è ritenuto responsabile del reato di reingresso illegale nel territorio nazionale, facendo ingresso senza autorizzazione del Ministro dell’Interno attraverso la frontiera marittima di Porto Empedocle in data 22 maggio L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.
© Riproduzione riservata