La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
FUTURO E LIBERTÀ: SIMONE DIGRANDI COMMISSARIO PROVINCIALE DI GENERAZIONE FUTURO
20 Giu 2011 15:49
Il Commissario Provinciale di Futuro e Libertà per Ragusa, On.le Fabio Granata, sentito Gianmario Mariniello, Coordinatore Nazionale dei giovani del partito, ha nominato Simone Digrandi quale nuovo Commissario Provinciale di Generazione Futuro, gruppo giovanile di Futuro e Libertà.
Il neo Commissario, già responsabile programma di FLI durante le ultime amministrative di Ragusa, succede a Gianni Campo, il quale ha saputo guidare la giovanile con concretezza e passione dalla fase della sua costituzione fino al suo sviluppo attuale.
Simone Digrandi, dottore in Scienze Politiche con specializzazioni in Turismo e Diritto dell’Informazione e giovane imprenditore, coordinerà i lavori di Generazione Futuro, costituendo e ascoltando i vari Circoli nell’intero territorio provinciale e li transiterà fino ai rispettivi congressi.
Dobbiamo sviluppare e formalizzare – afferma Digrandi – una nuova e dinamica struttura dirigenziale giovanile che sarà un supporto fondamentale per il partito, cercando di fare massima rete tra la Provincia di Ragusa e il resto delle realtà siciliane.
© Riproduzione riservata