La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Erotic Lunch a Roma doppio appuntamento il 18 e 24 novembre
11 Nov 2018 13:28
ROMA – Eros, cibo e piacere dei sensi. Dopo il successo ottenuto ad ottobre ritornano gli incontri promossi da “Erotic Lunch”. Doppio appuntamento a novembre. Si inizia domenica 18 con i “Morsi di Erotic Lunch” all’interno dello spazio d’arte “Polmone Pulsante” nel suggestivo rione Monti (Salita del Grillo, 21). Si proseguirà poi sabato 24 novembre con la cena-spettacolo nella sua versione “tradizionale” con le performance artistiche e i variegati piatti di portata. In questo caso la location è quella della “Conventicola degli Ultramoderni” (via di Porta Labicana, 32).
Due incontri diversi tra loro ma uniti dalle performance e dal buon cibo, attorniati da spettacolari opere d’arte. Per l’appuntamento con i “Morsi di Eurotic Lunch” si è deciso di legarsi nuovamente alla galleria d’arte “Polmone Pulsante” creata dal maestro scultore Saverio Ungari. Tra mura sotterranee del IX secolo d.C., i pozzi misteriosi e le opere d’arte, spunteranno delle creature meravigliosamente seducenti che accompagneranno gli ospiti attraverso il piacere e il desiderio con performance accattivanti, il tutto abbinato con maestria a ricercate degustazioni enogastronomiche. Teatro, danza, musica, body painting e performance d’arte, tutto sul filo del piacere per vivere una serata da ricordare. Domenica 18 novembre ci saranno due turni di spettacolo e degustazioni per un massimo di 16 persone a turno, alle 17:30 e alle 19:00, per poter garantire la migliore esperienza possible ai partecipanti. Costo per persona 15 euro previa prenotazione tramite e-mail a info@polmonepulsante.it o via telefono, anche whatsapp, 380.5434403.
Come detto sarà invece un dinner il prossimo appuntamento di “Erotic Lunch” nella sua versione originale, sempre a Roma presso la “Conventicola degli Ultramoderni”. Una serata piena di eros, tra le portate realizzate con materie prime selezionate e di stagione, alternate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque. Un’esperienza unica multisensoriale, con la direzione artistica e la regia di Senith che da anni porta in giro per l’Italia questo format di successo. Ancora una volta l’arte e la buona cucina regaleranno agli ospiti un’esperienza di piacere e divertimento, con cibi che stuzzicheranno l’immaginazione attraverso inganni gastronomici e spettacoli accattivanti. Sarà lo chef-artista Daniele Casolino il cuoco dell’attesa serata. Porta avanti da diversi anni ormai la sua idea di cucina come arte performativa, impossibilitata a restare rinchiusa in una cucina. Con gli show di drammaturgia collettiva e singole performance di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T e la stessa Senith, si spalancheranno le porte al piacere del buon cibo e dell’arte seducente, per giocare contro la demonizzazione dei sensi e dei desideri e sviluppare l’energia vitale e la creatività.
Un percorso con tutti i sensi attraverso le assurde, irresistibili e giocose tentazioni dell’eros, del cibo e dell’arte, un viaggio condotto da una squadra di artisti delle arti e dei fornelli ormai da anni coinvolti in questo progetto di successo. Appuntamento dunque il prossimo 24 novembre a partire dalle ore 20:30 presso la “Conventicola degli Ultramoderni” per una cena che grazie all’arte risveglierà l’eros e i sensi, tra sapori, odori, passione. Ingresso previa prenotazione, costo 35€. Per altre informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite l’indirizzo e-mail eroticlunch.dinner@gmail.com. Erotic lunch perché…perché piacere, senza il piacere, che piacere è…?
© Riproduzione riservata
