Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
I cittadini salvano gli alberi dell’asilo nido di Comiso. Almeno per il momento
02 Nov 2018 11:23
Un presidio di cittadini ha salvato stamani, dal taglio stabilito per sentenza dal giudice di pace, gli alberi che sono allocati all’esterno, nel giardino. Un grosso assembramento di genitori ma anche di rappresentanti politici (per il Comune gli assessori Pepe e Vittoria) si è frapposto ai mezzi che avrebbero dovuto procedere al taglio degli alberi. La forze dell’ordine hanno reputato dunque che, per motivi di sicurezza pubblica, non era possibile procedere all’estirpazione. Se ne riparlerà il prossimo 6 novembre quando l’ufficiale giudiziario farà un nuovo tentativo.
LEGGI ANCHE
Gli alberi dell’asilo di Comiso saranno tagliati. L’ha stabilito il Giudice di Pace
© Riproduzione riservata