Bobo Vieri: “L’Italia è l’Italia e meritava di andare ai mondiali!”. E su Ronaldo alla Juve: “Sarà una grande opportunità”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Bobo Vieri parla anche del calcio italiano durante la conferenza stampa di stamani a Marina di Ragusa per presentare al Bobo Summer Cup che prenderà il via oggi nella tribunetta che è stata allestita sulla spiaggia accanto al porto turistico. Parlando all’incontro con i giornalisti all’hotel Andrea Doria, insieme a Gabriele Schembari, imprenditore e sportivo ragusano suo amico e a Fabio Nicosia dell’associazione I Soci, Vieri ha spiegato la valenza della Summer Cup che mira a divertire il pubblico ma anche a raccogliere fondi per l’associazione Heal Onlus che in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia). Stasera cena di beneficenza al Bon a Ragusa, il locale di Simone Mazzone che ha messo a disposizione la struttura aderendo così al progetto solidale.

Il torneo di footvolley, organizzato da Bobo Vieri e Stars On Field, torna sulle spiagge italiane dopo lo straordinario successo della prima edizione a Cervia, con oltre 46 mila ingressi durante gli 8 giorni di partite. La novità 2018 è rappresentata da 4 tappe itineranti. Questo weekend il kick off sarà da Marina di Ragusa, più precisamente dalla Beach Arena Lungomare Mediterraneo. Da venerdì 20 a domenica 22 luglio saranno tre giorni di gare e puro divertimento con protagonisti Bobo Vieri e i suoi ospiti. A tal proposito insieme al bomber ci saranno, oltre al comico e suo amico Andrea Pucci, anche Alvaro Recoba (che è arrivato a fine conferenza stampa) ed Hernan Crespo.

Rispondendo alle domande dei giornalisti, Vieri ha detto che l’Italia avrebbe meritato i mondiali perché “l’Italia è l’Italia”. E sul recente e atteso acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve ha spiegato che sicuramente “la Juventus ha messo a segno un punto importante, conosciamo tutti la bravura di Ronaldo”.

Ieri sera intanto folla di curiosi a Marina di Ragusa dove Vieri, insieme alla fidanzata, ha cenato. QUI L’ARTICOLO DELLA LUNGA NOTTE DI BOBO VIERI A MARINA DI RAGUSA 

GUARDA VIDEO CONFERENZA STAMPA

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it