La lunga notte di Bobo Vieri a Marina di Ragusa. C’era anche la fidanzata Costanza Caracciolo che che vuole sposare in Sicilia. FOTO E VIDEO

La lunga notte di Bobo Vieri a Marina di Ragusa in attesa delle tre giornate, da oggi e fino a domenica, della Bobo Summer Cup, nell’anfiteatro sulla spiaggia allestito accanto al porto turistico. Ieri sera folla di curiosi pronti a scattare un selfie con Christian Vieri, uno dei calciatori italiani più famosi al mondo e di grande talento. Ieri sera ha mangiato nel nuovo ristorante Vossia insieme alla compagna ed ex velina Costanza Caracciolo. Con lui anche Davide Bombardini e Davide Lippi (procuratore) il figlio di Marcello Lippi. Insieme a loro il giovane imprenditore ragusano e sportivo Gabriele Schembari.
Originaria di Lentini, Costanza Caracciolo si gode il sole estivo e il suo pancione. La siciliana è in attesa di una bimba dal suo compagno Vieri.
Vieri e l’ex velina stanno valutando se far nascere in autunno la piccola negli Stati Uniti, visto Vieri è cittadino americano. L’altra meta potrebbe essere Milano. Si vocifera anche un imminente matrimonio. Pare che Costanza abbia confessato di volersi sposare in Sicilia.

VIDEO 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it