Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Via Nicholas Green a Marina, divenuta una discarica abusiva. Nessuno controlla e i rifiuti crescono
15 Giu 2018 09:57
Continuano ormai da qualche settimana i problemi in via Nicholas Green a Marina di Ragusa. Nella via intitolata al bambino americano ucciso per errore da due sicari in Calabria, il decoro non esiste più. I rifiuti continuano ad accumularsi a causa di cittadini che vanno a buttare in quella zona i sacchi ma anche gli scarti delle potature. Nessuno controlla e i rifiuti ogni giorno crescono, sebbene ogni tanto passa qualcuno a pulire ma dopo poche ore tutto torna nel degrado. Gli abitanti non ne possono più e chiedono maggiori controlli e l’installazione di telecamere.
© Riproduzione riservata
