Per il progetto Ti ASPetto a casa l'Asp cerca un assistente sociale con partita Iva: 16mila euro lordi l'anno per 23 ore settimanali. La segnalazione di una lettrice.
Il parrucchiere Tony Giurdanella coinvolto nell’incidente di ieri sera a Modica. Gravi le sue condizioni.
07 Apr 2018 08:18
E’ Tony Giurdanella l’automobilista coinvolto nel grave incidente della strada ieri sera sulla strada statale 194 Modica – Marina di Modica, proprio nei pressi della zona in cui in futuro sorgerà lo svincolo per l’autostrada.
Tony Giurdanella è modicano ma vive e lavora a Pozzallo dove ha un salone di parrucchiere da parecchi anni
Le sue condizioni sono ancora gravi. In nottata, dopo un primo trasferimento al Maggiore di Modica, è stato trasferito in elisoccorso. Rischia l’amputazione di un arto.
I carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto stanno ancora accertando le cause dell’incidente che ai primi soccorritori è apparso subito grave.
© Riproduzione riservata