Per il progetto Ti ASPetto a casa l'Asp cerca un assistente sociale con partita Iva: 16mila euro lordi l'anno per 23 ore settimanali. La segnalazione di una lettrice.
Il premier Gentiloni nel quartiere barocco di Ragusa, Ccn Antica Ibla: “Una visita inaspettata, il Presidente incantato dal Duomo”
31 Mar 2018 21:52
“E’ stata una piacevole sorpresa per noi riconoscere il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni fermo in piazza Duomo ad ammirare la chiesa di San Giorgio, siamo molto contenti”. Lo dichiarano dal direttivo del Centro Commerciale Naturale Antica Ibla. “Il premier, che ha scelto il Sud-Est della Sicilia per le vacanze pasquali – continuano – ha passeggiato per Ibla, è andato a cena in un noto ristorante e poi è tornato a Siracusa da dove, in questi giorni, sta visitando anche altri centri barocchi. Ma la soddisfazione più grande, per noi, è stata quella di aver visto anche lui, come le decine di turisti che osserviamo ogni giorno, rimanere incantato davanti all’opera d’architettura religiosa del Gagliardi. Un momento che ci ha riempito d’orgoglio e – concludono – siamo sicuri che l’immagine di questa nostra bomboniera barocca rimarrà un souvenir speciale nei ricordi dell’importante politico”.
© Riproduzione riservata
