Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Una fiaccolata per ricordare Giulio Regeni a due anni dalla sua uccisione
18 Gen 2018 15:07
Giovedì 25 gennaio, in concomitanza di altre manifestazione che si svolgeranno nelle piazze delle città italiane per ricordare Giulio Regeni, a due anni dalla sua uccisione, nella nostra città, su iniziativa del Gruppo di Ragusa di Amnesty International, si terrà una fiaccolata.
Il sindaco di Ragusa per l’occasione ha infatti autorizzato gli organizzatori ad utilizzare Piazza Matteotti, dalle ore 18 alle ore 21, luogo in cui si terrà la manifestazione. I rappresentanti di Ragusa della stessa organizzazione internazionale hanno anche chiesto al primo cittadino di illuminare nella stessa serata del 25 gennaio lo striscione “Verità per Giulio Regeni” posto sulla facciata di Palazzo di Città.
In caso di pioggia i partecipanti alla fiaccolata si raduneranno nell’androne del Comune.
© Riproduzione riservata
