Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il commissariato di Vittoria ha un nuovo dirigente.
05 Gen 2018 14:57
Il Commissariato di Ps di Vittoria, ha un nuovo dirigente.
Si tratta del Dott. Alessandro Sciacca.
Il Dott Sciacca è stato in servizio al Commissariato di P.S. di Cittanova ed in ultimo al X° Reparto Mobile di Catania.
Lunedi presso la sala Filippo Raciti della Questura di Ragusa nel corso di una conferenza stampa sarà il Questore dott. Salvatore La Rosa a presentare personalmente il nuovo dirigente del commissariato di p.s. Vittoria.
Nell’occasione verrà comunicato il resoconto delle attività della polizia di stato espletate nell’anno 2017 nell’intera provincia.
© Riproduzione riservata