Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il concerto-flop, tre spettatori. Ecco il video dell’evento di piazza San Giovanni scarsamente pubblicizzato
29 Dic 2017 13:43
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Un vero e proprio fallimento. Quello che si è registrato ieri sera in piazza San Giovanni in occasione del concerto di Nadia Casadei e della sua orchestra. Artisti molto bravi che si sono esibiti, purtroppo, dinnanzi ad un piazza completamente vuota. Il problema è dovuto non certo agli artisti o al genere, ma alla scarsa, scarsissima comunicazione pubblicitaria che sta accompagnando tutte le iniziative del cartellone Natale Barocco 2017. Sono stati spesi migliaia e migliaia di euro ma il Comune si è “scordato” di promuovere opportunamente le manifestazioni.
E così ieri è andata molto male così come è già accaduto in queste settimane per altri appuntamenti programmati dove gli spettatori sono stati poco più di ventina (il caso di alcuni concerti in piazza). Insomma, al di là della bontà del programma, su cui ci sarebbe tra l’altro molto da dire, non aver pensato a promuovere nel modo più giusto il cartellone si sta rivelando un boomerang per l’Amministrazione stessa. Ecco intanto il video del concerto-flop di ieri sera in piazza San Giovanni, realizzato da Aldo Tebaldi e tratto da facebook. Tre spettatori e una piazza vuota.
LEGGI ANCHE
Piazza San Giovanni a Ragusa deserta durante il concerto di Nadia Casadei. Un flop a firma 5 Stelle
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it