Dal decreto regionale da 160 milioni per 2.917 assunzioni nella sanità territoriale, all'Asp di Ragusa vanno 10,4 milioni. Intanto Schifani chiede la decadenza dei manager che non riportano i conti in equilibrio.
Due atleti delle giovanili della Olympia Basket Comiso alla selezione provinciale
16 Dic 2017 12:51
Bella sorpresa per la società Multifidi Olympia Basket Comiso. Due giovani atleti delle giovanili, Mattia Ceccato e Giovanni Germano, sono stati selezionati per far parte della rappresentativa provinciale ragusana che ha partecipato ad un torneo interprovinciale svoltosi domenica scorsa ad Acireale.
I due atleti, classe 2007 allenati da Massimiliano Farruggio, hanno ben figurato nel torneo dove erano presenti tutte le provincie siciliane. Alla fine, con un bilancio di 3 vittorie e 1 sconfitta e grazie anche alla prestazione dei due aquilotti comisani, la compagine ragusana è risultata una delle migliori squadre siciliane.
© Riproduzione riservata
