RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Corfilac: dalla Regione arriverà una proroga di un anno per salvare
06 Dic 2017 17:42
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“E’ in fase di preparazione il decreto di proroga per garantire il futuro del Corfilac. La proroga avrà la durata di un anno”. A dichiararlo l’on. Orazio Ragusa che, oggi a Palermo, ha avuto modo di confrontarsi con i vertici dell’assessorato regionale Agricoltura e Foreste, con in testa l’assessore Edy Bandiera, il quale ha fornito rassicurazioni in questo senso. “Si tratta, ovviamente, di una occasione che non dovremo sprecare – afferma l’on. Ragusa – affinché, questo periodo di tempo, possa essere utilizzato nella maniera migliore. Si dovrà lavorare, infatti, per garantire la prosecuzione dell’attività del Corfilac nella maniera migliore visto e considerato che la Regione ha già più volte dichiarato la propria difficoltà a sostenere i costi per il consorzio di ricerca per la filiera lattiero-casearia. Ringraziamo naturalmente il Governo regionale per la disponibilità dimostrata e invitiamo i lavoratori a stare tranquilli. Il decreto sarà pronto quanto prima e, in ogni caso, entro la scadenza del 31 dicembre”.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
