L’ASP di Ragusa ha conferito l’incarico di Direttore della Unità Operativa Complessa di Oculistica al dottor Maurizio Parisi, a seguito di una procedura selettiva per titoli e colloquio. La nomina avrà durata quinquennale e consolida un percorso professionale iniziato nel 1991 all’interno della stessa struttura, dove Parisi ha ricoperto anche il ruolo di Direttore facente […]
Google continua ad innamorarsi della Sicilia e della Valle dei Templi e riconferma il suo Camp anche per il 2018
30 Nov 2017 09:37
Google rinnova per altri tre anni la propria presenza in provincia di Agrigento. E’ stato infatti sottoscritto nelle scorse ore il contratto triennale che vede il Resort Verdura impegnato per il triennio 2018-2020 ad ospitare ancora il meeting del colosso tecnologico statunitense. Dopo quattro anni, dunque, Lary Page e Sergey Brin non solo confermano, ma rilanciano per il prossimo triennio. E’ evidente che le esperienze vissute nella nostra provincia sono state considerate positive e che al di là dei servizi resi dalla struttura turistica, ci sono stati anche aspetti riguardanti il territorio, la cultura e l’ambiente a convincerli a rinnovare l’accordo.
I protagonisti della tecnologia mondiale e tanti vip del mondo dello spettacolo e dell’arte si ritroveranno quindi in provincia di Agrigento anche per l’estate 2018, probabilmente alla fine di luglio.
© Riproduzione riservata