Caso Copai, parla Rosaria Suzzo: “Assolta dalle accuse. Fine di un calvario”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo sei anni di estenuante dibattimento, questo pomeriggio la dott.ssa Rosaria Suizzo, presidente del C.O.P.A.I., difesa dagli avvocati Enrico Trantino e Fabrizio Cavallo, è stata assolta dalle accuse di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla malversazione, nonché dal reato di estorsione. Per i capi d’imputazione residui è intervenuta la prescrizione. E’ la fine di un calvario per la dott.ssa Suizzo soddisfatta dell’esito del processo che ha atteso pazientemente e con grande senso di fiducia nella Giustizia.
[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it