Venerdì 6 novembre alle 11 in piazza Igea l'Asp di Ragusa presenta la campagna antinfluenzale 2026-2027: al termine si potrà vaccinarsi.
ASD NO AL DOPING FA’ IL PIENO ALLA MARATONINA NAZIONALE DI CALTAGIRONE
11 Ott 2015 16:24
Domenica 11 ottobre si è svolta a Caltagirone la Prima edizione della Maratonina Nazionale di corsa su Strada, la squadra con maggior numero di partecipanti è stata la Asd no al doping piazzando sulla linea di partenza ben 16 atleti aggiudicandosi cosi’ 1° premio a squadra.
Il nostro capitano Cosimo Azzollini, reduce della meritata vittoria alla mezza di Acate,si piazza al primo posto di categ. A seguire il vittoriese Sergio Naselli staccato di appena 40 secondi.
Altro primo piazzamento di categoria per Di Quattro Filippo nella Sm45, e terzo per Sciortino Giovanni.
Altro meritato successo per la Asd no al Doping alla maratonina di Treviso con Giovanni Vinci e Macca Giovanni.
© Riproduzione riservata