Il pronto soccorso dell’ospedale di Modica resta sull’orlo del collasso, mentre la politica continua a fare quello che sa fare meglio: promettere senza mantenere. A denunciarlo con forza è il sindaco di Pozzallo, che non intende più restare in silenzio di fronte a una situazione ormai insostenibile. La vicenda si trascina da settimane in un […]
90 grammi di marijuana nel contenitore del latte: arrestato dai Carabinieri
14 Ott 2017 08:49
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Modica hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giovanni CURTO, 36 anni, modicano disoccupato.
Nel corso di un servizio antidroga in contrada Finocchiara, i militari dell’Arma hanno intuito un vivace andirivieni di giovani nei pressi dell’abitazione del giovane ed hanno fatto scattare il blitz. L’unità cinofila dell’Arma ha fiutato la presenza all’interno di un garage di stupefacente, ed i Carabinieri rovistando all’interno delle fascine depositate nel locale hanno rinvenuto un contenitore in latta per il trasporto del latte ove all’interno era occultata la marijuana in infiorescenze per circa 90 grammi.
Il giovane è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
© Riproduzione riservata