44^ SAGRA DEL PESCE – FERRAGOSTO 2011 POZZALLESE

Un successo strepitoso della 44^ sagra del Pesce, successo di qualità e di presenze che ha soddisfatto l’organizzazione e l’Amministrazione Comunale,  con in evidenza la professionalità di Antonio Mermina (affidatario della Sagra) ed il suo staff.

La coincidenza on il Ferragosto ed i concerti di Bennato e Baccini ha certamente incrementato il successo di pubblico e di presenze. Da rilevare l’attenzione prestata alla celiachia con apposite pietanze che hanno tenuto conto delle esigenze di tali soggetti; significante la presenza dell’Assessore Provinciale allo Sviluppo Economico, dr. Vincenzo Muriana, che ha sponsorizzato la manifestazione per i celiaci.

Rilevante anche l’iniziativa dei gestori privati, tra cui l’antesignano Enrico Borrometi, che hanno vitalizzato il Ferragosto Pozzallese.

Soddisfatto il sindaco Sulsenti: “ E’ tutto filato liscio a livello organizzativo senza intoppi ed in piena sicurezza ed igiene per i turisti ed i residenti.

Ringrazio tutto lo staff comunale e le organizzazioni di categoria , nonché le forze dell’ordine, il Nucleo dei Carabinieri di Pozzallo ed Ispica, coordinati dal M.llo Benincasa, che hanno assicurato una Sagra ed un Ferragosto degni di ricordo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it