10 migranti arrivati a Lampedusa positivi alla “Variante Delta”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Dieci migranti provenienti dal Bangladesh sono sbarcati a Lampedusa: sono risultati positivi all’incrocio tra le varianti “indiana” e “inglese” e sono ora in isolamento su una nave quarantena.

Sono tutti asintomatici e ora in isolamento in una nave-quarantena ancorata al largo delle coste della più grande delle Pelagie. Lo scrive oggi ‘Il Giornale di Sicilia’. I casi si riferiscono a fine maggio e ne è stata già data comunicazione al Ministero della Salute, all’Istituto Superiore di Sanità e alla Regione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it