ZAMPAGLIONE E LIVECCHI PRONTI A DIFENDERE LA LEADERSHIP

Nuova avventura europea per il Team Guagliardo. Dopo il successo dello scorso fine settimana, raggiunto con Dino Tolfo e Alberto Bordin, al Rally di Bassano storico, il team siculo-lombardo si appresta a sbarcare in Catalogna per disputare il Rally Costa Brava, valevole per la serie continentale.

In una stagione che non conosce soste è impossibile concedersi delle pause. Il Team Guagliardo non ha praticamente avuto il tempo di festeggiare la vittoria ottenuta lo scorso fine settimana da Dino Tolfo e Alberto Bordin al Rally di Bassano ed è già pronto per affrontare una nuova trasferta europea. Venerdì e Sabato è, infatti, in programma, in Catalogna, il Rally Costa Brava, valevole per il Campionato Europeo Rally Autostoriche. Ai nastri di partenza della gara iberica, che si disputerà tra LLoret de Mar e Girona,  si presenteranno Luigi Zampaglione e Giuseppe Livecchi. I due alfieri del Team Guagliardo, a bordo della loro consueta Porsche 911 del primo raggruppamento, proveranno a mettere la parola fine al discorso campionato, che, ad oggi, li vede primeggiare. Zampaglione e Livecchi proveranno a portare la loro vettura ancora una volta sul gradino più alto del podio. Con una Porsche 911 3.0 del secondo raggruppamento saranno anche Paolo e Aurelio Corbellini pronti a vivere una emozionante esperienza europea.

“Speriamo che la Spagna possa farci portare il titolo a casa” – ha detto Mimmo Guagliardo patron della squadra – “Zampaglione e Livecchi sono pronti a giocarsi le proprie chance di vittoria e la squadra si impegnerà al massimo perché ciò possa accadere”. Il Rally Costa Brava si disputerà Venerdì e Sabato sulla distanza di dieci prove speciali tra Lloret de Mar e Girona.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it