Volley Modica: continua il rapporto di collaborazione con il dottor Giovanni Aprile

La società Volley Modica è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto di collaborazione con lo Studio di fisioterapia, osteopatia e posturologia del dott. Giovanni Aprile, che quindi continuerà a far parte dello staff medico.

Una società attenta alla salute dei propri atleti e alla gestione del loro corpo, punta sempre su una guida importante. Per questo motivo abbiamo riconosciuto in Giovanni la figura giusta e di riferimento per accompagnare la squadra durante questa, importante, stagione.

In un anno abbiamo avuto modo di rafforzare il pensiero generale di poter contare sulla sua grande preparazione, da qui la scelta immediata di proseguire anche con la stagione 2020/2021 un rapporto che faccia raggiungere grandi risultati ad entrambi.

Il dott.Aprile, dal canto suo, ha da subito sposato il nostro progetto, credendo profondamente in una struttura giovane e ricca di giovani, con la voglia di crescere e migliorare ogni giorno. Ci ha seguito, ogni domenica, in ogni nostra sfida al Palarizza, a dimostrazione di un impegno e di una passione che hanno segnato il suo percorso a seguito della squadra.

“Mi ritengo soddisfatto dell’esperienza vissuta la scorsa stagione a fianco e a supporto della Volley Modica , sono felice di continuare questa avventura pronto a dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere i risultati che merita” così si è espresso sulla sua conferma.

Ripartire insieme è motivo di orgoglio, a dimostrazione di un progetto che ha dato i suoi frutti e che si è dimostrato giusto negli anni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it