VITTORIA, TRAMA NUOVO COORDINATORE DEL PDL

“Finalmente una nomina che lascia ben sperare. Sulle prospettive di ringiovanimento della classe dirigente del partito. E sulla creazione di un rinnovato entusiasmo della base”. Così i consiglieri comunali del Pdl di Vittoria, Andrea Nicosia e Giovanni Moscato, commentano la designazione di Francesco Trama a coordinatore cittadino del partito.

 

“Una nomina rispetto alla quale – aggiungono i due consiglieri – oltre ad esprimere sincero apprezzamento, non possiamo non sottolineare come la stessa costituisca un ulteriore passo in avanti del Pdl nella nostra città. A Vittoria, il gruppo del Pdl può vantare su uomini d’esperienza e di lungo corso, oltre a rappresentanti della nuova generazione che si caratterizzano per voglia di fare ed entusiasmo. Ecco perché ci sentiamo di augurare buon lavoro al nuovo coordinatore certi della collaborazione che ci sarà tra chi, come i sottoscritti, è espressione di un organismo istituzionale e chi, invece, farà parte integrante del gruppo di coordinamento”.

 

Ad esprimere apprezzamento per la nomina sono stati anche i consiglieri di quartiere di Scoglitti Luca Fichera e Crocifisso Incorvaia, entrambi del Pdl, oltre a Giorgio Cascino, Alessandro Macauda e Salvatore Poidomani, consiglieri di quartiere espressione di Sicilia Vera.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it