La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Vittoria: sabato 3 ottobre inaugurazione del comitato elettorale “Sallemi Sindaco”
01 Ott 2020 11:15
Si terrà il prossimo sabato, 3 ottobre, a partire dalle ore 18.30 in via Bixio 56, l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato a sindaco Salvo Sallemi. Sarà l’occasione per fare il punto sul prosieguo della campagna elettorale, sui programmi e sulle prossime iniziative in cantiere.
“L’entusiasmo crescente dei cittadini nei confronti del nostro progetto amministrativo – dice Sallemi – è palpabile. Dopo aver inaugurato la nostra sede di Scoglitti, nei mesi scorsi, adesso abbiamo un punto d’incontro e di ascolto a Vittoria, nel cuore della città. Sarà una sede viva, pronta ad accogliere
proposte, dibattiti, scambi di vedute per costruire una Vittoria e una Scoglitti diverse”.
“Dopo questa fase di ascolto dei cittadini e dei candidati – e a seguito di un ampio confronto con la nostra coalizione – presenteremo il nostro programma amministrativo che si basa su alcune direttrici: rilancio dell’agricoltura, realizzazione di opere pubbliche, miglioramento dei servizi di raccolta rifiuti e dell’erogazione idrica, ztl nel centro storico e ripristino della sicurezza attraverso più controlli e videosorveglianza, progettualità turistica per Scoglitti”.
“Siamo pronti per scrivere una nuova storia – ha concluso Sallemi – e non possiamo più guardare al passato. La città deve voltare pagina”.
© Riproduzione riservata