Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
VITTORIA, LUNEDI’ IL CONCERTO DELL’HIBLEO BRASS ENSEMBLE
20 Ago 2011 15:36
L’Hibleo Brass Ensemble torna a esibirsi a Vittoria. Lo farà lunedì 22 agosto, alle 21,30, nello scenario della Villa comunale, su iniziativa di Amedeo Fusco che presenterà la serata. “Già nei mesi scorsi – afferma Fusco – l’Hibleo Brass Ensemble aveva tenuto un concerto nella città ipparina con una proposta di qualità che aveva suscitato l’ammirazione del pubblico. E’ quanto cercheremo di fare anche stavolta, affinando ulteriormente le peculiarità di una formazione di notevole caratura composta da grandi professionisti”.
A dirigere sarà il maestro Salvatore Scannavino. Il Brass Ensemble ha già partecipato, in passato, alle numerose iniziative promosse da Fusco quali “Arte & Gusto ibleo” e “Notti al castello” mettendo in luce la caratteristica non comune di saper coinvolgere gli spettatori sin dalle prime battute.
© Riproduzione riservata