È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VITTORIA. IN ARRIVO “MULTE MORALI” CONTRO GLI AUTOMOBILISTI INCIVILI
21 Set 2012 17:10
L’associazione Movis ha proposto l’iniziativa ” multe morali”, nel tentativo di sensibilizzare i cittadini che sono soliti occupare, sevaggiamente, con i loro mezzi, i punti di sosta riservati ai disabili.
Pietro Gurrieri ha manifestato la sua intenzione di contribuire alla mirabile iniziativa ” garantendo non solo il patrocinato dell’Assessorato della P.M. del Comune, ma anche un possibile supporto logistico ed iperativo, consistente nella possibilità di istituire un collegamento diretto, in tempo reale, tra i volontari che irrogheranno la ” multa morale ” e gli agenti della P.M. , allo scopo di accertare le infrazioni, secondo il vigente C.d.s”.
Gurrieri, così, chiede al Dirigente P.M. di ” comunicare un numero di telefono” a cui – aggiunge l’Assessore- ” i volontari possono chiamare per segnalare l’avvenuta irrogazione delle multe morali, in modo che, in tempo reale, possa essere allertato il personale di P.M. più vicino al sito”
Ad essere richiesta anche la disponibilità del Presidente della A.M.F.M., che gestisce in atto il servizio V.A.T, per divenire parte attiva nell’importante iniziativa.
© Riproduzione riservata