VINCE IL VOLLEY GIARRATANA

Dopo un periodo negativo torna a vincere sul parquet di casa il Giarratana Volley. La squadra giarratanese vince contro il Lagonegro per tre set a zero.  I giovani atleti sotto la guida di  Saravia, stanno ritrovando la sintonia in campo,  e nell’ultimo turno si è rivisto  un Palazzetto stracolmo, di appassionati del buon gioco.

Il primo set si chiude con il punteggio di 25 a 19  parte con una differenza set iniziale ampia per il Giarratana, che provoca lo smarrimento dei calabresi, sotto gli attacchi di Arber  Troka, tra i migliori attaccanti dell’ incontro. Il secondo set è la fotocopia del primo con la squadra ospite che subisce gli attacchi del sestetto giarratanese. Nell’ultimo set la squadra di casa compie una serie di errori e la squadra ospite tira il set     punto a punto, non riuscendo a chiuderlo a loro favore,  perdendolo  per 23  a 25.

 Il Giarratana Volley con questa vittoria, si stabilizza al terzo posto in classifica generale, avendo bruciato in tre incontri il vantaggio che l’aveva portato ad un solo punto dalla capolista Pallavolo Messina, e se riuscirà a mantenere il morale, ed il trend di gioco sui livelli che hanno caratterizzato la Squadra siciliana nel girone di andata, potrebbe consolidare la partecipazione ai play off, per la promozione alla serie superiore. La squadra giarratanese giocherà le prossime  due partite in trasferta contro il Leonforte che naviga in brutte acque ed ha bisogno di punti salvezza, ed il turno successivo giocherà  contro la capolista, la Pallavolo Messina, che ancora non ha perso un incontro.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it