VERSO L’UNITA’ DEL PARTITO IN PROVINCIA DI RAGUSA ED IN SICILIA

Per iniziativa del Capogruppo del Pdl all’Ars, Innocenzo Leontini, nasce un co-coordinamento del Pdl, attraverso la nomina a Coordinatori Provinciali degli On.li Innocenzo Leontini e Nino Minardo.

La nomina è stata ufficializzata in occasione di una riunione svoltasi presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, alla presenza dell’ On. Castiglione, Coordinatore Regionale del Pdl, e del Sen. Domenico Nanìa, co-coordinatore regionale.

In merito a ciò Leontini ha dichiarato la rilevanza di queste nomine come un segnale significativo che attesta l’unità del partito . In un momento politico importante, come quello che stiamo attraversando – continua il deputato ibleo – occorre lavorare in maniera organica e unanime per consolidare un’azione politica sul territorio, volta a supportare le esigenze e gli appelli che da esso provengono. Pertanto – conclude Leontini – il mio impegno sarà rivolto ad un costante radicamento dell’identità del partito sul territorio, ad un accrescimento della struttura e dell’organizzazione, ad un dialogo aperto e cordiale con i colleghi di partito, con i simpatizzanti e con chiunque voglia condividere  un progetto politico comune. (e.m.)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it