UNA NOTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SCICLI RIVILLITO - Ragusa Oggi

UNA NOTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SCICLI RIVILLITO


Condividi su:


UNA NOTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SCICLI RIVILLITO
Politica
2 marzo 2011 18:59

Il presidente del Consiglio comunale  di Scicli, Antonino Rivillito, interviene su tre importanti tematiche pertinenti all’Ordine pubblico, alla Tarsu e al Ciliegino. “Nelle scorse settimane si sono verificati diversi furti ai danni di esercizi commerciali della città – dice il presidente del consiglio -. Chiediamo agli organi competenti di potenziare la presenza di forze dell’ordine in città, in ausilio a quelle già presenti e che non lesinano impegno”.

Altra questione affrontata dal presidente del consiglio comunale è quella del danno di immagine subito dal pomodorino ciliegino, in seguito a una trasmissione Rai. Il presidente del consiglio ha posto il tema di un’azione risarcitoria ai danni dell’azienda radiotelevisiva pubblica, qualora non mandasse in onda una o più puntate riparatorie.

Infine, il presidente del Consiglio Rivillito ha scritto alla segretaria generale del Comune, Francesca Sinatra, chiedendo ragguagli circa la presunta illegittimità dell’aumento della Tarsu, relativa agli anni 2008-2009-2010.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria