UNA GIORNATA SPECIALE PRESSO LA FIERA EMAIA DI VITTORIA

Un viaggio tra innovazione e tradizione, di conoscenza delle attività produttive della provincia ragusana, una giornata intensa di emozioni per i ragazzi dell’Anfass onlus di Modica , presso la Fiera Emaia novembrina di Vittoria

I ragazzi hanno visitato, insieme ai Volontari e Familiari, innumerevoli Stand. Grande è stato l’interesse per l’esposizione dei carretti Siciliani, nonché degli attrezzi, ricchi di storia, che i contadini nostrani usavano un tempo.

Presso lo Stand della Consorella Anffas onlus di Scoglitti si sono soffermati sui lavori degli amici, realizzati presso la sede Anffas Vittoriese.

La visita della Fiera si è conclusa presso gli Stand dei Abiliti da Sposa e l’esposizione della ceramica di Caltagirone. I ragazzi si ripromettono di andare anche l’hanno prossimo a visitare la Fiera Emaia di San Martino, appuntamento da non perdere.

L’Anffas onlus di Modica lancia un appello a tutta la cittadinanza:

«Tutti i servizi che la suddetta associazione li svolge a livello gratuito e solo con l’aiuto delle famiglie che sono già aggravate dai problemi di tutti i giorni. E in questo momento duro per tutti, le associazioni onlus sono molto aggravati dei servizi che danno a questi ragazzi. Si chiede a chi ha la possibilità di darci un piccolo aiuto o come volontariato o a livello di contributo,il nostro conto IBAN: IT78 B050 3684 480C C018 1155 452 presso al Banca Agricola Popolare di Ragusa».

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it