Un caffè con Andrea Licitra! Il giovane imprenditore ragusano diversifica e rilancia il bar Ambassador a Ragusa - Ragusa Oggi

Un caffè con Andrea Licitra! Il giovane imprenditore ragusano diversifica e rilancia il bar Ambassador a Ragusa


Condividi su:


Un caffè con Andrea Licitra! Il giovane imprenditore ragusano diversifica e rilancia il bar Ambassador a Ragusa
Economia
2 dicembre 2019 12:01

Gioca al rilancio, l’imprenditore ragusano, già titolare dell’omonima agenzia pubblicitaria, oggi leader del settore a Ragusa e provincia. Riapre le porte dello storico Ambassador, noto per i suoi antichi splendori e per essere stato un punto di riferimento della pausa caffè ragusana. Andrea Licitra riparte da qui, con uno nuovo stile e una nuova filosofia, che dal caffè passa alla pasticceria, dal brunch all’aperitivo. Tutto con un tocco di stile e novità. Lo fa insieme al socio Angelo Turturici, esperto di pasticceria ed enogastronomia.

La sfida è questa: investire nella sua amata città, regalandole un posto già noto ma vestendolo di un nuovo abito. Un connubio tra passato e presente, moderno e accogliente, un posto in cui professionalità e qualità non tolgono spazio al calore di casa. “Mi piace l’idea di creare opportunità, non solo per me ma, soprattutto, per la mia città. Mi ha sempre attratto l’idea di creare e dare lavoro, soprattutto ai più giovani, in un periodo in cui certamente il lavoro non è sempre facile da trovare. Ed è anche per questo che ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura”, ha dichiarato Andrea Licitra.

E aggiunge “l’idea è anche quella di mettere insieme aziende che operano nel settore, attraverso operazioni mirate di  co-marketing, votate alla promozione dei prodotti del nostro territorio e delle aziende che in esso operano.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria