Un altro colpo da novanta per l’Asd Ragusa calcio, arriva il forte esterno Gabriele Cacciola

Un altro colpo da novanta per l’Asd Ragusa Calcio 1949. Vestirà la maglia azzurra per la stagione 2021-2022 anche il forte esterno Gabriele Cacciola. Classe ’98, catanese, proveniente dal Giarre con cui ha vinto il campionato di Eccellenza, Cacciola è dotato di buone doti atletiche, possiede una corsa degna di attenzione e ha pure il vizietto del goal. “Stracontento di essere approdato qui al Ragusa – dichiara – per le prospettive e soprattutto perché si sta creando un progetto importante di cui mi onoro di fare parte.

Sono già al lavoro da qualche giorno a disposizione di mister Filippo Raciti e mi pare di potere affermare che ci siano tutte le condizioni per fare bene. Metterò sul piatto la mia professionalità e la mia voglia di vincere per cercare di tagliare traguardi ambiziosi”.

Il responsabile dell’area tecnica Graziano Strano sottolinea che “l’accordo è stato formalizzato in queste ultime ore” e che “Cacciola potrà senz’altro fornire una valida mano d’aiuto al percorso prefigurato per questa stagione dalla società azzurra”.

Il presidente Giacomo Puma aggiunge: “Cacciola è un ragazzo serio, molto motivato, che potrà senz’altro aiutarci a fare crescere questo gruppo nella maniera migliore. Stiamo cercando di muoverci nel tentativo di non sbagliare l’individuazione degli ultimi tasselli che ci consentiranno di completare il mosaico”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it