TUTTO DALLA CITTA’ DI VITTORIA

gi – Il sindaco, Giuseppe Nicosia, esprime compiacimento per la scelta dei Comunisti Italiani di sostenere la sua azione amministrativa e la sua candidatura.

“Sono contento del sostegno manifestato dalla maggiore componente della Fed – dichiara il primo cittadino-. I Comunisti Italiani hanno partecipato ieri alla riunione di maggioranza che ha discusso del bando per la raccolta differenziata. Sabato sera, all’iniziativa da loro organizzata, che unisce solidarietà (la serata è organizzata in collaborazione con l’associazione Parent Project) e buona politica (attenzione per un quartiere importante di Vittoria) ci sarò anch’io. Intendo dare il mio contributo politico alle iniziative di solidarietà che Fed-Comunisti italiani vorrà avviare, così come a quelle a supporto dei lavoratori e a sostegno della riqualificazione ambientale.

Non posso che essere contento della crescita di un serio partito di sinistra che si ponga l’obiettivo di attenzionare la città e che sostenga la mia amministrazione”.

Pubblicati i bandi di tre concorsi comunali

gi – Sono stati pubblicati oggi sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana, sul sito internet del Comune (www.comune.vittoria.rg.it) e all’albo pretorio dell’Ente i bandi di concorso per l’assunzione di sei agenti della polizia municipale, di un funzionario dei servizi ambientali e chimici e di un perito elettrotecnico. In tutti e tre i casi l’assunzione avverrà a tempo indeterminato.

Le domande vanno presentate entro l’8 novembre 2010.

Le congratulazioni del sindaco alla Polizia di Stato per gli arresti

(sg) – Il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia ha manifestato il suo compiacimento per “le brillanti operazioni di polizia che hanno portato all’arresto dei presunti autori dell’omicidio di Lutuk Mitica e della rapina ai danni della gioielleria Princess”.

“Questi arresti, per altro assai tempestivi – continua Nicosia – testimoniano l’efficace presenza dello Stato, a tutela della sicurezza pubblica; un meritato plauso, quindi, a tutte le forze dell’ordine e, in particolare, ai dirigenti ed al personale del Commissa-riato di Vittoria e della Squadra mobile di Ragusa”.

Al Co.ni.s.ma il servizio di analisi dei sedimenti marini di Scoglitti

(sg) – Il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (Co.ni.s.ma) ha ottenuto in appalto, per un importo di poco più di centosessantamila euro, il “Servizio di analisi ed indagini attinenti la caratterizzazione dei sedimenti marini del porto di Scoglitti e delle spiagge di Camerina e Riviera Gela”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it