TUTTO DALLA CITTA’ DI VITTORIA

Musical e Festa bianca: due iniziative di successo

Riferendosi al musical organizzato al Teatro Comunale dall’associazione Quelli che il musical ed alla Festa bianca, promossa dal Comune, con la direzione artistica di Aldo Raffaele, l’assessore Giuseppe Malignaggi ha dichiarato che “si è trattato di iniziative che, nonostante il tempo inclemente di questi giorni, hanno avuto un buon successo; questo sicuramente per l’ottima organizzazione, curata da Luigi Moschella, per il musical e di Aldo Raffaele per la Festa bianca”.

“La prima – continua Malignaggi – è un’iniziativa che coniuga spettacolo e solidarietà, visto che la replica di oggi, mercoledì 4 gennaio, sarà totalmente gratuita e offerta alle cooperative sociali di Vittoria. È anche uno spettacolo di alto livello, visto anche l’intervento del maestro Lancia e della sua orchestra. Per quanto riguarda la Festa bianca, ottima la musica dal vivo a cura del gruppo On a tape e con i dj Peppe Maugeri e Peppino Vox. È sempre bello vedere il cortile dell’ex centrale Enel pieno di ragazzi, nonostante le avverse condizioni meteorologiche”.

 

 

Fashion tango day nell’Antica Centrale Elettrica

sg – Organizzato dall’Associazione Culturale Tangoperpassione avrà luogo venerdì 6 gennaio 2012, alle ore 22, “Fashion tango day” con la partecipazione dei campioni europei di tango argentino Christina Sarioglou e Rojer Zalazar.

Nell’ambito di “Fashion tango day” sarà allestita una mostra dal titolo “I colori del tango” con la partecipazione dei fotografi Leone Perugino, Michele Maccarrone e Giannicola Lanzafame.

“Abbiamo voluto ospitare nella nostra suggestiva Sala Mazzone – ha dichiarato il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia – una manifestazione dal fascino particolare dedicata agli appassionati del tango. Oltretutto, per la prima volta in Sicilia, saranno presenti dei campioni europei di questa specialità, per cui lo spettacolo sarà sicuramente di altissimo livello”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it