Trasporto aereo cargo, il ministro De Vincenti a Comiso per convegno approfondimento. Questo mercoledì 25 ottobre

Il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti sarà domani sera a Comiso al convegno sul tema “Cargo: prospettiva di sviluppo”.
Il convegno, organizzato dal Comune di Comiso, avrà luogo presso l’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso, inizio alle 19.00. Interverranno il sindaco Filippo Spataro, il presidente di Soaco Silvio Meli e il ministro De Vincenti il quale fornirà anticipazioni sul futuro cargo dell’aeroscalo comisano. Il sindaco Spataro invita i cittadini a partecipare.
Il deputato regionale Pippo Digiacomo, candidato all’Ars nelle elezioni del prossimo 4 novembre, esprime compiacimento per la scelta dell’Amministrazione Comunale di Comiso di organizzare un vertice sul Cargo in presenza del ministro per la coesione territoriale ed il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti. All’appuntamento, in programma domani, mercoledì 25 ottobre alle ore 19 nei locali dell’Aeroporto di Comiso, sarà presente anche lo stesso Digiacomo, da sempre sostenitore della necessità di attivare il trasporto merci nell’aeroscalo comisano.
[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it