Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Torna l’autogiro in provincia di Ragusa: appuntamento l’8, 9 e 10 settembre
29 Ago 2023 11:52
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
L’Autogiro della provincia di Ragusa è pronto a tornare con la sua 26ª edizione, promosso dal Veteran Car Club Ibleo. Questa regolarità classica è un appuntamento molto atteso dagli appassionati di auto d’epoca, e offre loro l’opportunità di sfoggiare le loro “vecchie signore” restaurate e partecipare a gare di destrezza e abilità. L’evento si svolgerà nei giorni 8, 9 e 10 settembre.
Le iscrizioni per l’evento si chiuderanno il 4 settembre. La manifestazione comprenderà tre prove di abilità e visite ai comuni di Ragusa, Pozzallo, Ispica e Chiaramonte. È importante sottolineare che l’Autogiro ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui l’undici premi “Manovella d’oro” e tre premi speciali dall’ASI (Automotoclub Storico Italiano) nelle edizioni 2015, 2016 e 2017.
Saranno ammesse fino a cinquanta vetture, ognuna dotata di certificato di identità ASI e targhe visibili, costruite fino al 1990. L’evento promette divertimento e coinvolgimento per tutti coloro che parteciperanno alle visite nei vari territori comunali, offrendo loro l’opportunità di ammirare queste preziose automobili storiche.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it