TERZIARIO DONNA MARCELLA GENNUSO È LA NUOVA PRESIDENTE

Nuovi vertici per il sindacato Terziario Donna aderente a Confcommercio. Il direttivo ha eletto presidente Marcella Gennuso mentre la carica di vice presidente è stata attribuita a Laura Pannuzzo e a Lucia Rimmaudo (quest’ultima con deleghe specifiche rivolte alle dinamiche del territorio ipparino). Gli altri componenti il direttivo sono: Cristina Conti, Carolina Carnemolla, Maria Gona, Giovanna Buscemi, Agata Lacognata, Angela Occhipinti. La riunione del direttivo si è tenuta alla presenza del presidente provinciale Confcommercio, Angelo Chessari, e del direttore provinciale, Emanuele Brugaletta, assistiti dalla signora Maria Rizzone.

“Intendiamo assolvere al meglio – ha detto il neo presidente Gennuso – alle caratteristiche fondanti del nostro mandato a cominciare dalla costante attività di informazione, assistenza, formazione e supporto da fornire alle imprenditrici e a tutte coloro che intendono diventarlo. Tante le motivazioni per una esperienza che cercheremo di rendere il più possibile ricca di stimoli”.

Per il presidente Chessari, inoltre, “l’incontro e l’elezione di questa mattina segnano l’avvio di una nuova e fondamentale tappa per il pianeta femminile che, sotto le insegne della nostra organizzazione datoriale di categoria, può ambire a raggiungere traguardi di un certo tipo. Siamo pronti a fornire ogni tipo di tutela per la piena riuscita di tutti gli obiettivi prefissati”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it