È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TENTA DI FARE ESPLODERE UNA BOMBOLA DI GAS DAVANTI ALLAQUESTURA
14 Gen 2017 08:44
Un uomo di 44 ha tentato di fare esplodere una bombola di gas, che aveva cosparso di benzina, cercando di dare fuoco a una miccia collegata al rudimentale ordigno che aveva posto accanto all’ingresso dell’edificio della Questura di Ragusa. L’uomo è stato bloccato da una pattuglia di carabinieri, che lo ha notato, e da personale della polizia di Stato.
Se fosse esploso, l’ordigno avrebbe potuto causare ingenti danni anche alle persone in servizio. L’uomo, incensurato, con disturbi psicologici, che vive con genitori e la sorella, si sentiva perseguitato da hacker informatici e, a suo dire, la polizia non riusciva a fermarli.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it