È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TELEGRAMMA ALL’ON.MINARDO: FORTE PREOCCUPAZIONE DELLE IMPRESE
14 Ott 2011 11:06
Il Comitato di Concertazione tra le Associazioni di Imprese della Provincia di Ragusa
(Assindustria, Associazione Imprenditori Edili, Casa, Cia, Cna, Coldiretti, Confartigianato, Confcooperative, Fnaarc Ragusa, Fnaarc Catania, Fnaarc Siracusa, Lega Cooperative, Unione Agricoltori) ha inviato questa mattina un telegramma all’On. Nino Minardo.
L’oggetto della questione sta nella forte preoccupazione del Comitato alla luce degli ultimi episodi cruciali che coinvolgono il Governo italiano.
Riportiamo di seguito il testo del telegramma che Salvo Ingallinera e Roberto Sica, rispettivamente in rappresentanza del Comitato di Concertazione e dell’Osservatorio delle Infrastrutture, hanno inviato a Montecitorio:
Le notizie arrivate in queste ultime ore di tagli da mannaia a carico dei Ministeri, oltre 7 MLD, ma soprattutto del “braccio di ferro” sui 6 MLD di euro di risorse da sottrarre alla realizzazione di alcune grandi infrastrutture ci induce a fare un “URGENTE APPELLO” alla nostra deputazione nazionale in questa giornata cruciale per il Governo.
Attivi il monitoraggio, con grande attenzione, di eventuali conseguenze di tali decisioni in merito alle nostre infrastrutture e si comporti di conseguenza nell’espressione del voto a cui oggi è chiamata.
Non sarà priva di significato l’espressione di tale comportamento in relazione al mandato che ha ricevuto dagli elettori di questo territorio e dalla necessità di pervenire al vitale obiettivo di realizzare le infrastrutture per cui da tempo la comunità ragusana (e non solo) lotta unita.
© Riproduzione riservata