Teatro Garibaldi di Modica: appuntamenti per grandi e piccoli tra musica, danza, fiaba e mostre

La Fondazione Teatro Garibaldi di Modica celebra le festività natalizie con una serie di eventi culturali ed emozionanti che coinvolgono pubblico di tutte le età. La programmazione ricca e variegata spazia dalla musica alla danza, dalla prosa ai concerti, offrendo una gamma diversificata di spettacoli e momenti di intrattenimento.

GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Concerto di Natale: Martedì 19 dicembre alle ore 20:30 – L’Orchestra e il Coro del Liceo Musicale e Coreutico “Giovanni Verga” di Modica, diretti dal maestro Mirko Caruso, eseguiranno melodie di Beethoven, Holst e Tchaikovsky.

Spettacolo di beneficenza “Doni in punta di piedi”: Mercoledì 20 dicembre alle ore 20:30 – Uno spettacolo di danza con i giovani ballerini del Liceo Musicale e Coreutico “Giovanni Verga”.

“Natale in danza”: Sabato 23 dicembre alle ore 18:00 e alle ore 20:30 – Gli artisti dello Studio Danza Khoreios diretto da Caterina Abela si esibiranno in uno spettacolo che unisce musica e danza.

Concerto di Gospel internazionale: Venerdì 29 dicembre alle ore 21:00 – Esibizione di Deborah Moncrief & New Millenium Gospel Singers, accompagnati dal Modica Gospel Choir.

“Welcome 2024” con Radio Deejay e Roberto Ferrari: Domenica 31 dicembre alle ore 22:00 a Piazza Matteotti – Serata di festa per accogliere il nuovo anno, presentata da Alessia Serena, con la partecipazione di Max Garrone & Tony Cannizzaro.

Concerto di Capodanno: Lunedì 1 gennaio alle ore 18:30 – L’Orchestra Filarmonica di Modica diretta dal maestro Mirko Caruso, accompagnata dalle voci di Alberto Profeta e Natasa Katai, offrirà un concerto elegante e armonioso.

Concerto “Syd Barrett e l’alba dei Pink Floyd”: Mercoledì 3 gennaio alle ore 21:00 presso il Teatro della Contea – La band The Gingerbread Men omaggerà Syd Barrett e i Pink Floyd.

Musical della Befana “Il nuovo pifferaio magico”: Sabato 6 gennaio alle ore 18:00 – Uno spettacolo della compagnia “Buio in sala” adatto a tutta la famiglia.

Inoltre, la mostra fotografica “Cronache” del fotoreporter internazionale Alex Majoli sarà visitabile presso l’ex Convento del Carmine a Modica fino al 6 gennaio.

Gli eventi sono supportati dalla Regione Sicilia, dal Comune di Modica e dall’Assemblea Regionale Siciliana, e sono sponsorizzati da diverse aziende. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro o online sul sito CIAO Tickets. Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica o contattare direttamente il teatro attraverso i canali ufficiali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it