Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tassista sale sul tempio di Apollo a Ortigia: è in sciopero della fame e minaccia di suicidarsi
18 Giu 2020 12:47
E’ salito sul tempio di Apollo, a Ortigia, e ha minacciato di gettarsi. Lui è un tassista che ha messo in atto uno sciopero della fame. Da questa mattina alle 8 ha deciso di salire sul monumento di Ortigia, scalando la parete laterale e si è seduto sui blocchi in pietra, legato con una corda.
Arriva l’emergenza Coronavirus, i taxi si fermano e chiedono un aiuto economico. Un sussidio che comunque non spetta al Comune elargire, neanche volendo per motivi di competenza.
“Non abbiamo più neanche i soldi per mettere la benzina nelle auto, insomma non possiamo neanche lavorare” – spiegano gli addetti del settore. In parole povere, vogliono un aiuto dalla Regione. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia municipale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco e anche il sindaco Francesco Italia.
Fonte: Siracusa News
© Riproduzione riservata