È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SULLA PRIVATIZZAZIONE DEL CIMITERO DI COMISO
27 Gen 2017 07:01
I parlamentari Vanessa Ferreri, Marialucia Lorefice e gli attivisti attivisti del Movimento 5 Stelle di Comiso, hanno indetto una giornata di sensibilizzazione contro la privatizzazione del cimitero cittadino.
Gli stessi invitano la cittadinanza a partecipare numerosi domenica 29 gennaio in P.zza Fonte Diana a partire dalle 10 nell’estremo tentativo di indurre l’amministrazione cittadina al ritiro del bando di project financing.
Infatti siamo alla vigilia del 3 febbraio, data nella quale è prevista l’apertura delle buste contenenti le offerte proposte dai privati per l’ampliamento del sito cittadino e la nuova costruzione del sito cimiteriale della frazione di Pedalino.
Domenica mattina i parlamentari e gli attivisti illustreranno i dettagli degli interventi sui siti cimiteriali operati dai privati. Esporranno le numerose ricadute economiche negative sui cittadini comisani.
Infine verranno esposti i risultati delle iniziative intraprese dagli attivisti in queste settimane avendo particolare riguardo alle risultanze della raccolta delle firme per la pubblica petizione tendente al ritiro del bando.
Vanessa Ferreri M5S ars
Marialucia Lorefice M5S Camera
Attivisti meetup M5S di Comiso
© Riproduzione riservata