SUCCESSO STORICO DELLA FIERA DI SAN MARTINO 2012

  Ai numeri da record della 46ª Campionaria Nazionale si affiancano i dati relativi al tradizionale appuntamento fieristico. “Su 12.000 metri quadri di estensione relativi all’area adiacente alla Fiera Emaia – dichiara il direttore Angelo Fraschilla – sono stati assegnati 397 spazi espositivi. Si è registrato un incremento del 12% rispetto alla scorsa edizione”.

Fraschilla, in nome dell’Emaia, vuole ringraziare “tutti gli imprenditori che hanno puntato, ancora una volta sull’esperienza quasi cinquantennale della nostra fiera”. Il direttore plaude all’impegno profuso dalle forze dell’ordine. In particolare, manifesta il proprio “compiacimento per la sicurezza che è stata garantita dalla Polizia Municipale e dalla Guardia di Finanza”.

Ma il direttore esprime una menzione speciale nei confronti della presidenza e dei dipendenti dell’Emaia. “Il risultato eccezionale di questi nove giorni è il frutto di un delicatissimo lavoro organizzativo”.       

Fraschilla comunica, infine, che ha contattato, “per un possibile accordo sinergico, i vertici del Club Med e del Villaggio Nouvelle Kamarina per consentire ai turisti di visitare il mercatino del sabato”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it