RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
SUCCESSO IN ESTERNA PER IL VITTORIA SPORTING FUTSAL ALLENATO DA FRANCESCO MELFI.
27 Ott 2014 09:41
Primo tempo tirato ed ampiamente combattuto. A segno Maria Carmela Cicero. Per Concetta Primavera, un palo e due traverse. Per il Ragusa, la gioia del pareggio e quella di bloccare la capolista sull’ 1 a 1 almeno per i primi trenta minuti.
Nel secondo tempo è un’altra gara e soprattutto un altro Vittoria. Subito avanti ancora con la Primavera e dopo pochi minuti raggiunto ancora una volta, la seconda, dal Ragusa. 2 a 2. Da qui in poi si apre lo show biancorosso, merito anche di un Ragusa un po’ più facile da domare e gestire. Le reti portano la firma di Patrizia Palumbo, Verdiana Polizzi e Catalina Barbu, quest’ultima fresca di convocazione nella rappresentativa regionale. Un successo che consolida il primato e che accentua ancor di più l’ottimo lavoro svolto dal tecnico vittoriese.
“Quella che ci lasciamo alle spalle – spiega il DS Luciano Di Vita – è stata una settimana particolare. Un derby è sempre un derby. Basti pensare allo scorso turno, dove lo Zafferana fu bloccato in casa dall’Acicatena. Il primo tempo – continua – è stato intriso di agonistica sofferenza e questo anche per merito del Ragusa. Alla fine siamo usciti bene e siamo riusciti a portare a casa altri tre punti che consolidano la nostra posizione. Vincere un derby – conclude – ha sempre un sapore particolare. Come Società vogliamo andare avanti e crescere, senza perderci in inutili chiacchiere dettate dall’enfasi. Il campionato è lungo e bisogna crederci fino in fondo. Tutti!”
© Riproduzione riservata